Image 03 Image 03 Image 03

JUNIORES SCONFITTA NONOSTANTE UNA BUONA PROVA

13 gennaio 2016
JUNIORES SCONFITTA NONOSTANTE UNA BUONA PROVA

Belluno, 13/01/2016 – L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Juniores Nazionali cade sul campo di Cessalto contro i pari età della Liventina. Primi minuti di grande equilibrio dove a spiccare è l’attaccante gialloblù Marta , ‘rinforzo’ proveniente dalla prima squadra di Mr. Vecchiato causa squalifica. Al 28′ su palla lunga la Liventina trova il vantaggio grazie ad un rimpallo sfruttato dall’attaccante trevigiano.
L’Ital-Lenti Belluno reagisce immediatamente rendendosi subito pericoloso con De Nardi dopo un bel uno-due con De Oliveira. Al 40′ i padroni di casa raddoppiano dopo una bella azione sviluppata sulla fascia sinistra con il terzino locale che calcia bene infilando la palla sotto la traversa, 2 a 0. Sul finire del primo tempo altra occasione per il solito Marta: pallonetto e portiere che la prende con la punta delle dita salvandosi in corner. La prima frazione di gara si conclude sul 2 a 0 per la Liventina, che vede comunque i ragazzi di Mr. Gobbato col pallino del gioco ma poco incesivi sotto porta. Nel secondo tempo, doppio cambio gialloblù: dentro Xheko e Simoni per Doriguzzi e Rizzuni. Già dai primi minuti i biancoverdi premono il piede sull’acceleratore mettendo subito la partita in cassaforte siglando il 3 a 0 .
Al 25′ arriva il meritato goal del Belluno: tiro di De Oliveira che viene ribattuto goffamente dal portiere che mette la palla sui piedi di Levis che in scioltezza insacca, per il 3-1 definitivo.
Sabato prossimo tra le mura di casa seconda giornata del girone di ritorno contro il Tamai. 

LIVENTINA – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 3-1