Image 03 Image 03 Image 03

L’ITAL-LENTI BELLUNO IN VISITA ALLA NUOVA STRUTTURA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE SAN MARTINO

23 dicembre 2015
L’ITAL-LENTI BELLUNO IN VISITA ALLA NUOVA STRUTTURA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE SAN MARTINO

Belluno, 23/12/2015 – Nella giornata di martedì, i giocatori e alcuni dirigenti della 1a squadra dell’Ital-Lenti Belluno hanno fatto visita alla nuova area Materno Infantile dell’Ospedale San Martino. Alla presenza dell’Ing. Stefano Lazzari (Responsabile Servizio Tecnico) e del Dott. Luigi Memo (Direttore Unità Operativa) è stata visitata la nuova area che ospiterà le Unità Operative di Ostetricia, Ginecologia e di Pediatria.
L’Ital Lenti Belluno ha voluto esprimere, in occasione del periodo natalizio,  la vicinanza della Società gialloblù al ruolo sociale dell’ospedale di Belluno ed in particolare manifestare soddisfazione per la nuova struttura pediatrica. I giocatori hanno donato al direttore un gagliardetto, una sciarpa e il libro dei 100 anni del calcio Belluno. Inoltre è stata colta l’occasione per fare visita ad una ragazzina ricoverata alla quale è stata donata una sciarpa e un berretto della squadra.

Qui di seguito invece il video con il quale i giocatori dell’Ital-Lenti Belluno hanno voluto augurare buone feste a tutti i tifosi e appassionati gialloblù.