Image 03 Image 03 Image 03

GLI ALLIEVI ELITE CHIUDONO IL GIRONE D’ANDATA CON UNA VITTORIA

17 dicembre 2015
GLI ALLIEVI ELITE CHIUDONO IL GIRONE D’ANDATA CON UNA VITTORIA

Belluno, 17/12/2015 – Gli Allievi Elite chiudono il girone d’andata con una vittoria. La squadra gialloblù infatti ha superato per 2-1 il San Donà, legittimando il risultato già nel primo tempo. Al 15′ Anzolut sblocca il match con un fantastico tiro al volo. Lo stesso giocatore poi al 26′ sigla la sua doppietta personale con un tiro dai 16 metri che non lascia scampo al portiere ospite. Nella ripresa il San Donà accorcia le distanze ma non riesce a riequilibrare la partita.
L’Ital-Lenti Belluno e mister Dal Farra inoltre, di comune accordo, hanno deciso di interrompere anzitempo il proprio rapporto di collaborazione. Sulla panchina degli Allievi Elite è stato quindi chiamato mister Stefano Sommacal.
A Mirco Dal Farra va un ringraziamento particolare da parte di tutta la società gialloblù per l’impegno e la professionalità mostrati in questi mesi di attività e un grande in bocca al lupo per le sue future esperienze sportive.

ITAL-LENTI BELLUNO: Dalla Libera, Scariot, Ronzon, Sasa (De Biasio 20′ s.t.), Zambelli Titton, Francescon, Anzolut, Della Libera Davide, Borgato, Santer, Frescura (De Bona Alex 5′ s.t.)
A disposizione: Melis, Canova, Vedana, Merlino
Allenatore: Mirco Dal Farra

CALCIO SAN DONÀ: Baesse, Fioretto, Manzato, Cassia, Lucchetta, Bontempo, Brahimi, Zuin, Bragato, Busato, Tagliapietra
A disposizione: Lebaba, Larson, Er Rmili, Di Maggio, Dimaj
Allenatore: Biasi