Image 03 Image 03 Image 03

A DRO ARRIVA LA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA PER LA JUNIORES

14 dicembre 2015
A DRO ARRIVA LA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA PER LA JUNIORES

Belluno, 14/12/2015 - Nell’ultima giornata del Campionato Categoria Juniores Nazionali L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO coglie la prima vittoria esterna della stagione contro i pari età del Dro.
Nei primi minuti di gioco sono i padroni di casa a essere pericolosi per ben tre volte, impegnando seriamente l’esordiente Vizzo. Al 14′ occasionassima Belluno con Capitan Da Forno che di testa da posizione ravvicinata l’appoggia tra le braccoa del portiere. Sul capovolgimento di fronte il Dro fa valere la legge del “Goal mangiato Goal subito” portandosi in vantaggio col.n.7. I ragazzi di Mr. Gobbato non si demoralizzano e al 28′ De Nardi lanciato a tutta velocità la calcia sul portiere. È un assedio gialloblù ma nonostante la foga di Da Forno e compagni il pareggio non arriva e il primo tempo si spegne sull’ 1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa Mr. Gobbato rimescola le carte inserendo Lazzari nella linea difensiva al posto di Levis e spostando l’ottimo Doriguzzi nella mediana di centrocampo puntando su di un 4-3-3 assai offensivo. Al 4′ arriva il pareggio gialloblù: bella azione personale di De Nardi che arriva al tiro, ribattuta corta del portiere che trova pronto il bomber Salvadego per il ta-pin vincente: 1-1.
Al 18′ un indemoniato De Nardi s’invola palla al piede sulla fascia di destra e con cross millimetrico pesca De Oliveira che con un bel tiro a giro sul secondo palo trova il goal 1-2 Belluno. Al 20′ discesa centrale palla al piede di Doriguzzi che viene atterrato in area: rigore. S’incarica della realizzazione Salvadego che con freddezza mette la partita in cassaforte: 3 a 1. Un minuto più tardi De Oliveira offre un assist al bacio a Salvadego che realizza la tripletta personale e porta il Belluno sul 4 a 1. Al 39′ rigore assegnato al Dro che realizza e fissa il risultato sul 2-4.
Primi 3pt. ottenuti lontano dalle mura di casa e quinto risultato utile consecutivo per i ragazzi di Mr. Gobbato. 

DRO – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 2-4