Image 03 Image 03 Image 03

SCONFITTA A CAMPODARSEGO PER GLI ALLIEVI ELITE

8 dicembre 2015
SCONFITTA A CAMPODARSEGO PER GLI ALLIEVI ELITE

Belluno, 08/12/2015 – Nella penultima giornata di campionato l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Allievi Élite capitola contro il Campodarsego, formazione sorpresa del campionato.
In panchina da segnalare l’assenza di Mr.Dal Farra influenzato, sostituito nell’occasione da Mr. Ivan Da Riz.
Partenza a razzo dei padroni di casa che danno già da subito un ritmo altissimo alla partita pur non creando occasioni degne di nota. I ragazzi di Mr. Da Riz escono alla distanza dopo aver subito nel primo quarto d’ora gli attacchi veementi del Campodarsego. Al 20′ occasionissima per i padovani: sugli sviluppi di una punizione la palla attraversa tutta la linea di porta gialloblù e il n.9 del Campodarsego non riesce a inquadrare la porta, calciando alto da due passi.
Il secondo tempo inizia sotto il segno dell’equilibrio, ma proprio nel miglior momento dei gialloblú arriva al 50′ il vantaggio dei padroni di casa: rinvio sbagliato di Dalla Libera che permette al n.8 di firmare l’1-0. Due minuti più tardi il bellunese Gasperin, già ammonito, atterra in area un avversario: espulsione e rigore che viene realizzato, 2-0. Al 60′ e al 65′ su due svarioni della retroguardia gialloblù giungono il terzo e il quarto goal che fissano il risultano sul 4-0 definitivo.

CAMPODARSEGO – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 4-0

ITAL-LENTI BELLUNO: Dalla Lbera, Scariot (Merlino), Zambelli, Ronzon (Zandegiacomo), Frescura, Sasa (De Bona Alex), Gasperin, Santer (Canova), Borgato (Vedana), Della Libera (De Biasio), Anzolut .
Allenatore: Ivan Da Riz