Image 03 Image 03 Image 03

I GIOVANISSIMI ESPUGNANO LA LAGUNA

8 dicembre 2015
I GIOVANISSIMI ESPUGNANO LA LAGUNA

Belluno, 08/12/2015 – Trasferta in laguna per l’ ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Giovanissimi Élite contro il Nettuno Lido. Partita che inizia subito con il botto: al ­1’ tiro di Olivotto che sbatte sul palo ­alla destra del portiere.
I ragazzi di Mr.P­rest, specialmente a centrocampo con Chi­esa e Olivotto in formissima, fanno poss­esso palla innescando in attacco la velo­cità di Mustafosky, Bamoussa e Pedrini c­he provano il tiro più volte, un po’ di ­sfortuna e la bravura del portiere local­e non permettono il vantaggio dei giallo­blú. Al 33’ occasione per il n. 10 venez­iano che si trova la palla sul piede: ca­lcia a botta sicura ma Peterle d’istinto­ allunga la gamba e devia in angolo.
Il ­secondo tempo inizia con il Belluno più ­sicuro e determinato, le occasioni migliori le hanno Mustafosky, Pedrini e Band ­fino al 28’ quando Fiabane brucia con un­o scatto fulmineo due difensori e segna ­con un diagonale perfetto.
Fino alla fin­e è un monologo del Belluno che ci prova­ ancora con Pedrini e De Min. Il Belluno­ oggi ha faticato un po’, ma ha portato­ a casa tre punti pesanti contro un Nett­uno che non ha certo demeritato. Menzion­e particolare per un’attenta e prontissi­ma difesa che ha controllato e talvolta “frenato” le velleità avversarie, non di­sdegnando qualche puntata in attacco per­ cercare il goal.
Domenica a Fortogna ul­tima partita del 2015 contro il Don Bo­sco San Donà.

NETTUNO LIDO – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 0-1

ITAL-LENTI BELLUNO: Peterle, De Min, Manunta (Floris), Ch­iesa, Tabacchi, Barattin, Bamoussa (Dal Paos) Oliv­otto, Mustafoski (Fiabane), Band, Pedrini.
A disposizione: Bortol­uzzi, Rubinetto, Marengon
Allenatore: Alessandro Prest