Image 03 Image 03 Image 03

CONSEGNA BENEMERENZE 2015/2016: VERRA’ PREMIATO IL SEGRETARIO PAOLO MEZZACASA

4 dicembre 2015
CONSEGNA BENEMERENZE 2015/2016: VERRA’ PREMIATO IL SEGRETARIO PAOLO MEZZACASA

Belluno, 04/12/2015 – Domani mattina, presso l’Hilton Rome Airpor, si svolgerà la cerimonia di consegna delle benemerenze 2015/2016. Il segretario dell’Ital-Lenti Belluno Paolo Mezzacasa verrà premiato come “Dirigente di Società con almeno 20 anni di attività.”
La società gialloblù, per voce del Presidente Perissinotto, si congratula con il proprio segretario per l’importante e prestigioso riconoscimento che gli verrà assegnato.

Questo pomeriggio la squadra di mister Vecchiato ha svolto l’ultimo allenamento settimanale in vista della delicata trasferta di Abano Terme. Il tecnico gialloblù ha recuperato in questi giorni anche Nicola Calcagnotto, assente nell’ultimo match contro il Venezia per un affaticamento agli adduttori.
Mercoledì l’Ital-Lenti Belluno scenderà nuovamente in campo a Verona per affrontare nei sedicesimi di Coppa Italia la Virtus Vecomp. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

Roberto Vecchiato: “I ragazzi si sono allenati bene in settimana e siamo pronti per la trasferta di Abano,” dichiara il tecnico gialloblù. “La squadra padovana si è rinforzata in queste settimane e non merita l’attuale posizione di classifica se consideriamo il valore della sua rosa. Dovremo perciò prestare molta attenzione, anche perché l’Abano è in uno momento positivo e in queste ultime partite ha ottenuto diversi punti che le hanno fatto abbandonare il terzultimo posto in classifica. Il pareggio interno contro il Venezia è stata la dimostrazione di come la mia squadra sia in un buon momento, anche se forse avremo dovuto osare di più nella ripresa quando i neroverdi sono rimasti in 10 uomini. In settimana dovremo affrontare tre partite molto impegnative, ma il bello del calcio è proprio questo e vogliamo ben figurare ovunque, in Campionato così come in Coppa Italia.”