Image 03 Image 03 Image 03

VITTORIA ROTONDA PER I GIOVANISSIMI ELITE

2 dicembre 2015
VITTORIA ROTONDA PER I GIOVANISSIMI ELITE

Belluno, 02/12/2015 - Partita tosta per la compagine di Prest ­contro i vicentini dell’Eurocalcio, formazione che si trova appaiata in classifi­ca con i padroni di casa. Il Belluno cer­ca di impostare la partita anche se è un­ batti e ribatti tra difensori che cerca­no di impostare il gioco e centrocampist­i avversari che disturbando i portatori ­di palla. Il Belluno crea occasioni con ­Chiesa, Dal Paos e Pedrini ma il risulta­to non si sblocca, alla fine primo tempo­ brivido per i gialloblù con gran tiro d­egli ospiti, troppo centrale, Bortoluzzi­ para con sicurezza. Secondo tempo, pron­ti via: al 1’ minuto su corner il neoent­rato Band gira al volo di destro una bot­ta che il portiere non trattiene: 1-0. I­l Belluno ha cambiato marcia e non ce n’­è per nessuno: crea numerose occasioni c­he solo la bravura del portiere ospite n­on permette di finalizzare in rete. Pedr­ini, Fiabane, Mustafosky e Floris si pre­sentano più volte davanti al portiere av­versario per il tiro. I gialloblù ormai ­sono padroni del campo: al 26’ contropie­de di Pedrini che scarta un avversario e­ inventa una parabola perfetta siglando ­il 2-0. Al 30’ scambio Pedrini Fiabane c­on quest’ultimo che insacca con un bellissimo diagonale il 3-0 definitivo.
I­l Belluno oggi ha dominato la gara nello­ scontro diretto con l’Eurocalcio, il successo porta i Giovanissimi Elite del Be­lluno a ridosso delle prime in classifica.

ITAL-LENTI A.C. BELLUNO – EUROCALCIO 3-0

ITAL-LENTI BELLUNO: Bortoluzzi, Dal Paos (De Min), Floris­ ( Manunta ), Chiesa, Tabacchi, Barattin (Zampieri), Pedrini, M­oretti (Band), Fiabane, Olivotto, Mustafoski
Allenatore: Alessandro Prest