Image 03 Image 03 Image 03

ROSA AL COMPLETO PER LA SUPER SFIDA CONTRO IL VENEZIA

28 novembre 2015
ROSA AL COMPLETO PER LA SUPER SFIDA CONTRO IL VENEZIA

Belluno, 28/11/2015 – L’Ital-Lenti Belluno ha svolto questa mattina l’ultima seduta di allenamento in vista della sfida di domani contro il Venezia F.C.. Mister Vecchiato, dopo diverse settimane, potrà contare sull’intera rosa. Anche l’ultimo acciaccato infatti, Davide Solagna, è stato convocato dal tecnico gialloblù.
L’Ital-Lenti Belluno è reduce da sette vittorie consecutive, tra campionato e Coppa Italia. Il Venezia invece questa settimana ha deciso di cambiare la guida tecnica, da Paolo Favaretto a Giancarlo Favarin‬.

Domani presso lo stadio Polisportivo, sarà presente anche una delegazione dell’Alpe del Nevegal, che lancerà e pubblicizzerà la nuova stagione invernale.

Roberto Vecchiato: “Il Venezia è senza dubbio la squadra più forte dell’intero girone,” dichiara il tecnico gialloblù. “In questo momento sono al secondo posto ma la loro rosa è senza dubbio la più competitiva. In settimana c’è stato l’avvicendamento sulla panchina neroverde e non abbiamo informazioni in merito a come giocherà la squadra. Proprio per questo dovremo pensare esclusivamente a noi e a mettere in campo tutte le nostre migliori qualità. Contro queste squadre non possiamo pensare che sia sufficiente fare una grande prestazione per conquistare punti, servirà invece la prestazione perfetta. Fortunatamente in queste ultime settimane abbiamo recuperato i nostri infortunati e potrò così scegliere la migliore formazione possibile, per una partita che si preannuncia dura ma allo stesso tempo molto emozionante da disputare.”