Image 03 Image 03 Image 03

SCONFITTA ESTERNA PER GLI ALLIEVI ELITE

23 novembre 2015
SCONFITTA ESTERNA PER GLI ALLIEVI ELITE

Belluno, 23/11/2015 – Sul campo di Segusino l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Allievi Élite perde 4-0 contro i pari età del Montebelluna.
Al 5′ il 10 locale infila in velocità la retroguardia gialloblú e a tu per tu con Melis segna portando sull’ 1-0 i padroni di casa. Al 10′ raddoppio biancoceleste sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpo di testa e 2-0. Il primo tempo finisce senza particolari occasioni da ambo le parti.
La seconda frazione di gioco inizia con 2 goal del Montebelluna: al 50′ il centravanti trevigiano salta facilmente la difesa del Belluno e piazza la palla nell’angolo basso opposto dove Melis non può nulla. Al 55′ su calcio d’angolo l’estremo gialloblù sbaglia l’uscita, la palla arriva sui piedi del capitano del Montebelluna che facilmente segna a porta sguarnita il 4-0 che chiude definitivamente i giochi.

MONTEBELLUNA – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 4-0

ITAL-LENTI BELLUNO: Melis, Scariot, Zambelli, Gasperin, Francescon, Frescura (De Bona Alex), Anzolut, Della Libera, Borgato (Canova), Santer, Ronzon (Zandegiacomo)
Allenatore: Mirco Dal Farra