Image 03 Image 03 Image 03

I GIOVANISSIMI ELITE FERMATI IN CASA DAL NERVESA

23 novembre 2015
I GIOVANISSIMI ELITE FERMATI IN CASA DAL NERVESA

Belluno, 23/11/2015 - L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Giovanissimi Élite viene fermato sul risultato di 1-1 nei minuti di recupero dai pari età del Nervesa. Partita sostanzialmente equilibrata, dove nel primo tempo il centrocampo gialloblù è stato bravo a prevalere sugli avversari, cercando ripetutamente di attivare gli attaccanti. Il tridente di Mr. Prest impensierisce più volte il portiere ospite, ma e’ Olivotto a rendersi piu’ pericoloso calciando forte su scarico all’indietro di Fiabane, concludendo di poco sopra la traversa. Un ispirato Olivotto poco dopo costringe il portiere ospite ad una impegnativa respinta di pugni. L’unico tiro del Nervesa giunge a meta’ tempo, ottimo però l’intervento in due tempi di Peterle.
Nelle ripresa gli ospiti rientrano in campo con maggiore determinazione, contrastando meglio a centrocampo e rendendosi subito pericolosi, costringendo Peterle dapprima ad un duplice intervento sui piedi dell’avversario e successivamente ad effettuare un impegnativa parata in tuffo. Ulteriore offensiva ospite poco dopo, con un insidioso tiro uscito fortunatamente a fil di palo. Capitan Chiesa e compagni percepiscono il pericolo e reagiscono immediatamente con Band che prova a calciare a rete per due volte consecutive: la prima ribattuta, la seconda al 20′ del st viene raccolta da Chiesa che dai 25 m. lascia partire una bordata imparabile per l’1-0 gialloblù. La partita si fa vivace con i ragazzi di Mr.Prest che ribattono i tentativi del Nervesa, cercando la rete con conclusioni susseguenti a scambi Chiesa/Moretti, Olivotto/Maqkai, Chiesa/Maqkai ed una percussione di Olivotto fermata al limite dell’area piccola da un estremo intervento del centrale difensivo trevigiano.
A tempo scaduto arriva la doccia fredda per il Belluno: il n.17 approfitta di una distrazione difensiva gialloblù per insaccare sull’uscita dell’estremo bellunese Peterle, 1-1 e triplice fischio del direttore di gara.

ITAL-LENTI A.C. BELLUNO – NERVESA 1-1