Image 03 Image 03 Image 03

SOLAGNA E SOMMACAL INDISPONIBILI PER LA LUPARENSE

20 novembre 2015
SOLAGNA E SOMMACAL INDISPONIBILI PER LA LUPARENSE

Belluno, 20/11/2015 – Ultimo allenamento della settimana per l’Ital-Lenti Belluno che domenica affronterà in trasferta la Luparense. Mister Vecchiato sarà costretto a rinunciare a Solagna, ancora non al top della forma e allo squalificato Sommacal. Dopo le quattro vittorie consecutive, la squadra gialloblù sta attraversando sicuramente un buon momento ed è risalita al quarto posto in classifica.

Domani al Polisportivo invece andrà in scena il derby della categoria Juniores Nazionale tra l’Ital-Lenti Belluno e l’Union Ripa. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

Roberto Vecchiato: “La Luparense ha un organico di primissima qualità, ma noi siamo in un ottimo momento e non vogliamo fermarci,” dichiara il tecnico gialloblù. “Per la gara di domenica dovrò rinunciare ancora a Solagna, che comunque sta recuperando e allo squalificato Sommacal. Pellicanò invece è stato convocato ed è a disposizione, anche se valuteremo come impiegarlo, considerata la sua lunga assenza dal campo di gioco. Sappiamo che il reparto offensivo della Luparense comprende giocatori di grande livello, ma la partita contro la Virtus ha dimostrato che sappiamo mettere in campo tutte le nostre qualità. Dovremo disputare una partita attenta, rimanendo compatti in tutti i reparti. Il momento è sicuramente positivo, le quattro vittorie consecutive ci hanno permesso di scalare posizioni in classifica ma la strada è ancora lunga e tante sono le partite davanti a noi.”