Image 03 Image 03 Image 03

RAGGIUNTO L’OBIETTIVO DI 300 ABBONAMENTI VENDUTI

19 novembre 2015
RAGGIUNTO L’OBIETTIVO DI 300 ABBONAMENTI VENDUTI

Belluno, 19/11/2015 - Obiettivo 300 raggiunto. L’Ital-Lenti Belluno è orgogliosa di comunicare che in occasione dell’ultima partita casalinga è stato venduto il trecentesimo abbonamento della stagione 2015/2016. Il prestigioso risultato triplica il numero di abbonamenti venduti nella passata stagione e rappresenta un segnale molto evidente di come i tifosi e simpatizzanti dell’Ital-Lenti Belluno siano in forte crescita dimostrando, con l’acquisto dell’abbonamento, sempre maggiore interesse per l’evento sportivo rappresentato dalla partita di campionato e per le dinamiche della società guidata dal Presidente Perissinotto.

L’incremento esponenziale degli abbonati è il frutto di una politica societaria che ha puntato fin dall’inizio della stagione ad avvicinare sempre più la città di Belluno alla propria squadra attraverso una serie di iniziative estive. L’operazione di prevendita degli abbonamenti al prezzo agevolato di cento euro ha invogliato all’acquisto ma quest’anno la quota garantiva anche il conseguimento automatico della nuova tessera del sostenitore che offre al possessore il servizio sms di notifica in tempo reale delle reti dell’Ital-Lenti Belluno, degli avversari e del risultato a fine partita nonché una serie di sconti personalizzati presso una serie di esercizi commerciali convenzionati.

“I trecento abbonamenti rappresentano un obiettivo insperato ad inizio estate e per questo ringrazio vivamente tutti i tifosi per la grande partecipazione e attaccamento ai colori gialloblù che hanno dimostrato,” dichiara il Responsabile di Gestione Simone Soccal. “La nostra Società deve diventare sempre più un punto di riferimento a livello sportivo per i cittadini di Belluno e provincia e lo stadio deve rappresentare un luogo di ritrovo per gli appassionati di calcio e non solo. Non a caso alla campagna abbonamenti 2015/2016 è stato dato il nome di “Troviamoci allo stadio” per sottolineare questo obiettivo. Molto apprezzate sono state poi le iniziative della presentazione della squadra e della nuova maglia in centro alla città, il trofeo estivo Europoint e i passi avanti nello rendere lo stadio sempre più accogliente e con un’offerta diversificata durante le partite. Nuove iniziative sono previste per le prossime gare casalinghe di campionato e quindi … troviamoci allo stadio.”