Image 03 Image 03 Image 03

VITTORIA NETTA PER I GIOVANISSIMI ELITE

17 novembre 2015
VITTORIA NETTA PER I GIOVANISSIMI ELITE

Belluno, 17/11/2015 – L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Giovanissimi Élite vince con un netto 3-0 sul campo del Pordenone.
Netta vittoria su di un avversario che, pur esprimendo un buon giro palla, non ha mai impensierito la retroguardia gialloblù sempre attenta e pronta ad intercettare ed interrompere le trame avversarie, ripartendo con buone azioni offensive.
Al 4′ va in vantaggio il Belluno con Olivotto che, rubata palla nella trequarti avversaria, dribbla un avversario, scambia con Maqkaj e batte il portiere ospite per l’1-0. La squadra gialloblù ben disposta in campo da Mr. Prest non lascia il minimo spazio agli avversari, lasciando cosi Peterle inoperoso per tutta la prima frazione di gara.
Al 14′ il Belluno raddoppia con Mustafoski che, ben lanciato da Chiesa, supera in velocita’ il diretto avversario realizzando il 2-0.
È un forcing gialloblù e il trio d’attacco composto da Olivotto – Moretti – Mustafoski fa impazzire la retroguardia locale andando più volte al tiro. In chiusura di primo tempo Maqkaj di testa colpisce la parte superiore della traversa.
All’inizio del secondo tempo il Pordenone si rende pericoloso solo per un banale errore della retroguardia gialloblù che innesca il 7 locale, lesto a calciare in porta, trovando però Bortoluzzi pronto alla deviazione di pugno.
A metà ripresa Olivotto cala il tris approfittando di un intervento maldestro dell’estremo difensore friulano.

PORDENONE – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 0-3

ITAL-LENTI BELLUNO: Peterle (Bortoluzzi), De Min (Molin), Manunta (Floris), Ch­iesa (Band), Barattin (Tabacchi), Zampieri, Pedrini, Moret­ti, Maqkaj (Fiabane) Olivotto, Mustafoski (Bamoussa)
Allenatore: Alessandro Prest