Image 03 Image 03 Image 03

SIMONE CORBANESE CORRE CON IL GRUPPO

4 novembre 2015
SIMONE CORBANESE CORRE CON IL GRUPPO

Belluno, 04/11/2015 – Buone notizie dall’infermeria gialloblù. Il capitano Simone Corbanese e Stefano Longo si sono allenati regolarmente con il gruppo. Per la sfida di sabato contro la Sacilese mister Vecchiato dovrà rinunciare però ad altre pedine fondamentali. Oltre agli infortunati Solagna e Pellicanò (quest’ultimo dovrebbe iniziare ad allenarsi da venerdì), il tecnico gialloblù sarà costretto a rimpiazzare gli squalificati Bertagno e Duravia.
In occasione della partita di sabato inoltre proseguirà la vendita di 12 abbonamenti al costo agevolato di € 75 cadauno, con la speranza di arrivare a 300 tessere finali. Nell’ultima partita casalinga questa operazione ha portato alla vendita di 6 abbonamenti.

Roberto Vecchiato: “Contro la Sacilese avremo diverse assenze, ma fortunatamente oggi il Cobra e Longo hanno lavorato con la squadra,” dichiara il tecnico gialloblù. “Continueremo a monitorare comunque le condizioni di Simone per tutta la settimana. In questi giorni ci siamo allenati come sempre molto intensamente ma con il morale senza dubbio più alto rispetto ad altre settimane, grazie a queste due vittorie consecutive. La prestazione contro il Dro è stata positiva e la vittoria frutto di carattere e determinazione. Affrontavamo infatti una squadra in salute e in netta ripresa rispetto all’inizio del campionato. Ora pensiamo alla Sacilese e a dare continuità ai nostri risultati. Come abbiamo visto la classifica è veramente corta ed è importante perciò fare più punti possibile.”