Image 03 Image 03 Image 03

PAREGGIO DI PRESTIGIO DEGLI ALLIEVI ELIETE GIALLOBLU’ CONTRO IL VENEZIA

4 novembre 2015
PAREGGIO DI PRESTIGIO DEGLI ALLIEVI ELIETE GIALLOBLU’ CONTRO IL VENEZIA

Belluno, 04/11/2015 – Alla nona giornata del Campionato Categoria Allievi Élite l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO allenata da Mr. Dal Farra coglie un pareggio col Venezia.
Partita decisa nei primi 10 minuti: Venezia in vantaggio al 4′ con un gran tiro da fuori area che s’insacca, con una parabola discendente, alle spalle di un immobile Dalla Libera. Pareggio gialloblù sugli sviluppi di un calcio d’angolo: al 9′ Zandegiacomo raccoglie il pallone, stop e tiro con la palla che va ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali.
Per il resto la partita scivola via sui binari dell’equilibrio. Da segnalare solo due occasioni da ambo le parti: gran parata dell’estremo gialloblù che si supera su di un tiro ravvicinato della punta arancio-verde e una clamorosa occasione di Anzolut che solo davanti al portiere perde l’occasione di portare avanti l’ A.C. Belluno calciando alto.

ITAL-LENTI A.C. BELLUNO – VENEZIA 1-1

ITAL-LENTI BELLUNO: Dalla Libera, Scariot, Fontanive, Francescon, Gasperin (De Biasio), Frescura, Anzolut (De Bona Alex), Canova (Sasa), Borgato, Santer, Zandegiacomo (De Bona Alessandro)
Allenatore: Mirco Dal Farra