Image 03 Image 03 Image 03

I GIOVANISSIMI ELITE SI AGGIUDICANO IL DERBY CONTRO LA FELTRESE

27 ottobre 2015
I GIOVANISSIMI ELITE SI AGGIUDICANO IL DERBY CONTRO LA FELTRESE

Belluno, 27/10/2015 – L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Giovanissimi Élite s’impone col risultato di 3-1 nel derby con la Feltrese.
Partita a senso unico dove il Belluno ha dominato per gran parte della gara proponendo un bel giro palla, creando delle buone trame di gioco che hanno portato alla realizzazione delle tre reti.
Partenza brillante per i gialloblù di Mr. Prest che già da subito si rendono pericolosi in area granata con Band, Fiabane e Olivotto. All’ 11′ della prima frazione di gara arriva il vantaggio per il Belluno: Pedrini con un bel lancio dalla metà campo libera Fiabane che controlla e batte il portiere in uscita con un perfetto pallonetto, 1 a 0. Il Belluno continua a giocar bene e al 32′ De Min con una prolungata discesa sulla fascia destra, crossa al centro per Fiabane che controlla, si gira e batte per la seconda volta l’estremo feltrino, 2 a 0.
In avvio di ripresa i gialloblù ripartono subito con la stessa grinta e soprattutto la stessa concentrazione del primo tempo rendendosi pericolosi già al 3′ con un tiro di Mustafoski che attraversa tutta la porta, dove Pedrini arriva leggermente in ritardo per mettere la parola ‘fine’ al match. La supremazia territoriale del Belluno continua fino al 22′ della ripresa quando la Feltrese accorcia le distanze su rigore. Dal goal granata i gialloblù accusano il colpo e si disuniscono per un brevissimo tempo per poi riprendersi e tornare padroni del campo fino alla realizzazione del terzo gol: al 35′ Olivotto approfitta di un banale errore della difesa ospite e insacca il goal del definitivo 3 a 1.

ITAL-LENTI BELLUNO – FELTRESE 3 – 1

ITAL-LENTI BELLUNO: Peterle, De Min, Dal Paos (Manunta), Chiesa, Tabacchi, Zampieri, Pedrin, Olivotto, Fiabane, Mustafoski (Moretti), Band
A disposizione: Bortoluzzi, Barattin, Marengon, Bamoussa, Maqkaj
Allenatore: Alessandro Prest