Image 03 Image 03 Image 03

PAREGGIO ESTERNO PER I GIOVANISSIMI ELITE

21 ottobre 2015
PAREGGIO ESTERNO PER I GIOVANISSIMI ELITE

Belluno, 21/10/2015 – A Zelarino (VE) l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO pareggia 2-2 contro l’A.C.Mestre nella settima giornata del Campionato Categoria Giovanissimi Élite. Il Belluno parte con il giusto atteggiamento portandosi in vantaggio già al 2′: Mustafoski scende veloce sulla sinistra e dal limite lascia partire un tiro ad incrociare, segnando cosí il suo primo sigillo stagionale, 1-0. Al 8′ reazione immediata dei padroni di casa che ristabiliscono il risultato di parità sfruttando un’indecisione della retroguardia gialloblù, 1-1. I ragazzi di Mr. Prest non si scoraggiano e cercano più volte nel corso del primo tempo di imbastire delle trame di gioco che però non trovano la giusta finalizzazione.
Da segnalare al 30′ una bella azione di Pedrini che lanciato da Fiabane in area, impegna l’estemo difensore mestrino che deve superarsi deviando in corner. In avvio di secondo tempo è il Mestre che tenta a dettare i ritmi alla partita cercando di essere pericoloso con lanci lunghi per cercare le due rapide punte lagunari. Al 15′ della ripresa i gialloblù si affidano al solito Fiabane che conquista palla ai 25m dall’area e batte il portiere in uscita con un preciso rasoterra, 2 a 1. Al 18′ arriva la doccia fredda per Mr. Prest & co.: su calcio piazzato da sinistra arriva il cross che trova il centrale difensivo mestrino che appoggia di testa indisturbatamente in rete, 2 a 2.
Da lì in poi la partita procede su ritmi blandi fino alla fine del tempo regolamentare. 

MESTRE – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 2-2

ITAL-LENTI BELLUNO: Bortoluzzi, Dal Paos (Barattin) , Manunta (De Min), Chiesa, Tabacchi, Zampieri, Pedrini, Olivotto, Fiabane, Mustafoski, Band (Maqkaj)
A disposizione: Dell’Osbel, Rubinetto, Bamoussa, Moretti
Allenatore: Alessandro Prest