Image 03 Image 03 Image 03

I GIOVANISSIMI ELITE GIALLOBLU’ SUPERANO IL BLASONATO VENEZIA

13 ottobre 2015
I GIOVANISSIMI ELITE GIALLOBLU’ SUPERANO IL BLASONATO VENEZIA

Belluno, 13/10/2015 – Nella sesta giornata del Campionato Categoria Giovanissimi Élite, importante vittoria dell’ ITAL-LENTI A.C. BELLUNO contro il blasonato Venezia!
Primo tempo di marca nero-arancio, con i lagunari che prevalgono a centrocampo. I ritmi di gioco delle due compagini sono blandi e grosse occasioni degne di nota non se ne ricordano. Si va dunque al riposo sullo 0 a 0.
In avvio di ripresa la partita cambia decisamente registro: al 1′ il Venezia colpisce la traversa, episodio che provoca una reazione positiva nei ragazzi di Mr.Prest. Arriva infatti al 7′ della ripresa il goal della vittoria gialloblù: punizione battuta magistralmente da Band che trova in mezzo all’area avversaria De Min che di testa in tuffo firma l’ 1-0.
Il Belluno riesce quindi a prevalere per il resto della partita con determinazione tenendo le giuste distanze fra i reparti, portando così a casa un ottimo risultato, frutto del lavoro svolto in settimana da Mr. Prest e dal suo fido secondo De Vettor.

ITAL-LENTI A.C. BELLUNO – VENEZIA 1-0

Bortoluzzi, De Min, Manunta (Barattin), Chiesa,Tabacchi, Zampieri,Pedrini ,Olivotto (Bamoussa), Fiabane, Mustafoski, Band
A disposizione : Peterle, Dal Paos, Rubinetto, Maqkaj
Allenatore: Alessandro Prest