Image 03 Image 03 Image 03

GLI ALLIEVI ELITE SI IMPONGONO PER 2-1 CONTRO IL ROSA’

13 ottobre 2015
GLI ALLIEVI ELITE SI IMPONGONO PER 2-1 CONTRO IL ROSA’

Belluno, 13/10/2015 – L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Allievi Élite vince col risultato di 2-1 contro i parità del Rosà, confermando l’ottimo momento di forma.
Primo tempo iniziato nel peggiore dei modi con gli ospiti in vantaggio già al 6′ su calcio di rigore decretato per un’ingenuità della retroguardia gialloblù. La reazione dei ragazzi di Mr. Dal Farra non tarda ad arrivare: al 22′ su calcio d’angolo Anzolut sfrutta la deviazione di un compagno e solo davanti al portiere insacca, 1 a 1.
Passano dieci minuti e al 32′ la pressione sulla difesa vicentina da parte degli attaccanti gialloblù da i suoi frutti: Borgato recupera palla da un errore ospite servendola in mezzo all’ottimo Gasperin che non può far altro che appoggiarla in rete per il vantaggio del Belluno, 2-1.
Nel secondo tempo il Rosà tenta invano di arrivare al pareggio grazie anche ai centrocampisti gialloblù bravi a interrompere sul nascere ogni iniziativa ospite. Sul finire del match la compagine giallonera si divora la possibilità di acciuffare il pareggio con il proprio centravanti che a porta vuota calcia incredibilmente fuori. 

ITAL-LENTI A.C BELLUNO – ROSÀ 2-1