Image 03 Image 03 Image 03

SCONFITTA ESTERNA PER LA JUNIORES NAZIONALE

11 ottobre 2015
SCONFITTA ESTERNA PER LA JUNIORES NAZIONALE

Belluno, 11/10/2015 - Allo Stadio Dal Molin di Arzignano, l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Juniores Nazionali esce sconfitta contro i pari età dell’Union Arzignanochiampo.
Partenza molle per i ragazzi di Mr. Gobbato: al 3′ vantaggio bianconero su di una disattenzione della retroguardia gialloblù, ne approfitta il 7 locale, 1 a 0. Al 5′ Brino deve superarsi togliendo letteralmente dall’incrocio dei pali il possibile raddoppio vicentino. Partita a senso unico e il Belluno al 19′ deve ancora affidarsi allo stato di grazia del portiere ex Bassano, che sventa ancora le offensive locali con prontezza. Al 20′ del primo tempo arriva il raddoppio dell’Arzignano: punizione dai 25 metri del capitano vicentino, deviazione e palla in rete, 2 a 0.
Nella secondo frazione di gioco Mr. Gobbato rimescola le carte buttando nella mischia De Bona per un generoso Dal Farra e cambiando modulo (4-4-2) posizionando in mezzo al campo Da Forno. La partita diventa più nervosa e il direttore di gara estrae il cartellino giallo per falli di gioco sia per Salvadego che per De Nardi. Entrano anche Ruocco e Marselino, ma nonostante l’impegno sia decisamente diverso rispetto a quello del primo tempo il Belluno fatica a creare occasioni. Al 88′ arriva il terzo goal dei padroni di casa sugli sviluppi di un contropiede, mettendo così fine alle ostilità.
Sabato al Polisportivo arriva il Levico Terme, ottima occasione per un pronto riscatto.