Image 03 Image 03 Image 03

VITTORIA DI SPESSORE PER GLI ALLIEVI ELTE

6 ottobre 2015
VITTORIA DI SPESSORE PER GLI ALLIEVI ELTE

Belluno, 06/10/2015 – Vittoria di spessore per l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Allievi Élite che alla quinta giornata di campionato batte il Giorgione per 2 a 1! Terreno di gioco in buone condizioni nonostante la pioggia della nottata precedente.
Primo tempo da dimenticare per i ragazzi di Mr. Dal Farra, che faticano nel giro palla lasciando il pallino del gioco agli avversari. Al 10′ arriva infatti il vantaggio per i padroni di casa: palla in profondità per l’ala destra trevigiana che davanti a Dalla Libera non sbaglia, 1-0.
Nella ripresa il Belluno cambia registro, mettendo in campo voglia e grinta, tant’é che al 12′ raggiunge il pareggio con Della Libera: gran tiro a giro dal limite dell’area che si insacca sotto l’angolino, 1 a 1!
Tre minuti più tardi Zandegiacomo chiude la partita: dribbling secco su di un difensore e tiro micidiale che fulmina il portiere avversario, 2 a 1.
Da lì in poi il Belluno amministra il vantaggio senza rischiare alcun pericolo portando così a casa 3 punti importantissimi, collocandosi a ridosso della capolista Liventina.
Avversario di domenica prossima il Rosà.
GIORGIONE – ITAL-LENTI A.C. BELLUNO 1-2