Image 03 Image 03 Image 03

CONTRO IL MESTRE CI SARANNO ANCHE MINIATI E MOSCA

3 ottobre 2015
CONTRO IL MESTRE CI SARANNO ANCHE MINIATI E MOSCA

Belluno, 03/10/2015 – Allenamento mattutino per l’Ital-Lenti Belluno in vista della sfida di domani contro il Mestre. Mister Vecchiato ha potuto verificare le condizioni fisiche di tutti i giocatori, ma in particolare quelle di Miniati e Mosca che erano in dubbio. I due giocatori gialloblù si sono allenati con la squadra e saranno quindi a disposizione, così come Farinazzo, anche se i tre giocatori non saranno sicuramente al 100%.
Il tecnico gialloblù inoltre dovrà fare i conti con le pesanti squalifiche di Bertagno e Pellicanò, che rientreranno per il derby della prossima settimana.

“Miniati e Mosca, così come Farinazzo che continua a soffrire per un problema alla caviglia, si sono allenati e saranno quindi a disposizione per la gara contro il Mestre,” dichiara il mister gialloblù. “Valuterò tra stasera e domani mattina chi schierare dal 1′, considerando anche le assenze sicure di Bertagno e Pellicanò. La vittoria contro il Montebelluna ha dato sicuramente fiducia alla squadra, anche se ripeto, il gioco non era mai mancato neanche nelle prime quattro giornate. Come abbiamo visto, nulla è semplice e scontato. Per quanto riguarda la sfida di domani a invece, il Mestre quest’estate ha acquistato giocatori di spessore e la loro classifica attuale non rispecchia il loro reale valore. In settimana hanno anche cambiato allenatore e quindi non sapremo come giocheranno fino alla vigilia. Dovremo comunque guardare  innanzitutto a casa nostra e concentrasi su quello che dovremo fare per riuscire a centrare anche la prima vittoria in trasferta.”