Image 03 Image 03 Image 03

CATEGORIA GIOVANISSIMI: VITTORIA PER I PROVINCIALI, SCONFITTA PER GLI ELITE

29 settembre 2015
CATEGORIA GIOVANISSIMI: VITTORIA PER I PROVINCIALI, SCONFITTA PER GLI ELITE

Belluno, 29/09/2015 – Nella Categoria Giovanissimi Élite l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO trova la seconda sconfitta consecutiva contro la Liventina, squadra forte e cinica.
Primo tempo equilibrato dove la compagine gialloblù tenta di spaventare la formazione di Motta di Livenza, senza però graffiare. A fine del primo tempo vantaggio trevigiano: gran tiro del centrocampista ospite La Montana, dove l’estremo difensore giallo-blù Peterle non può nulla, 0 a 1.
A inizio ripresa i ragazzi di Mr. Prest tentano il tutto per tutto ma la traversa ferma loro le speranze di recuperare una partita difficile. Qualche minuto più tardi arriva il raddoppio trevigiano ancora con La Montana che si ripete con un tiro dal limite. A metà secondo tempo Ntsama mette il sigillo alla partita: breve respinta di Peterle e la punta ospite si avventa sulla palla appoggiandola comodamente in rete. 

ITAL-LENTI A.C. BELLUNO – LIVENTINA 0-3

ITAL-LENTI BELLUNO: Peterle, Dal Paos, Floris (Manunta), Chiesa, Tabacchi, Zampieri (De Min), Pedrini ,Moretti (Band), Fiabane, Olivotto (Rubinetto), Mustafoski.
A disposizione: Bortoluzzi, Marengon, Maqkaj
Allenatore: Alessandro Prest

L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Giovanissimi Provinciali di Mr. De Michieli vince sul campo di Salce col risultato di 3 a 1 contro i pari età del Limana Calcio. Buonissima prestazione della compagine bellunese che al di là del risultato, ha saputo amministrare la partita con un ottimo giropalla e organizzazione.
Mattatore della partita il promettente Toigo: tripletta !