Image 03 Image 03 Image 03

MINIATI INDISPONIBILE PER IL MONTEBELLUNA

25 settembre 2015
MINIATI INDISPONIBILE PER IL MONTEBELLUNA

Belluno, 25/09/2015 – Ultimo allenamento settimanale per l’Ital-Lenti Belluno, che domenica affronterà al Polisportivo il Montebelluna, seconda forza del campionato. Mister Vecchiato dovrà sicuramente rinunciare a Miniati infortunato, mentre è in forse anche la presenza di Stefano Mosca, che ha rimediato una botta al ginocchio destro.
Giovedì sera la squadra e la dirigenza sono stati ospiti a cena al Monaco Sport Hotel di Stefano di Cadore. Un’occasione sicuramente per fare gruppo e trascorrere una serata in allegria. Un ringraziamento particolare al  titolare del Monaco Sport Hotel, Sig. Sergio De Candido da parte di tutta l’Ital-Lenti Belluno.

Roberto Vecchiato: “In settimana abbiamo lavorato con tranquillità e siamo pronti per la sfida di domenica,” dichiara mister Vecchiato. “Il Montebelluna è una squadra che si è rinforzata rispetto allo scorso anno, acquistando giocatori anche di esperienza e il loro buon inizio di campionato è la dimostrazione della qualità di questa formazione. Noi per vincere questa gara dobbiamo rimanere sereni e non farci prendere dalla frenesia. Sarà importante quindi concedere poco in difesa, come abbiamo fatto in queste quattro giornate, per colpire poi al momento opportuno.”