Image 03 Image 03 Image 03

RISULTATI GIOVANISSIMI ELITE E PROVINCIALI

23 settembre 2015
RISULTATI GIOVANISSIMI ELITE E PROVINCIALI

Belluno, 23/09/2015 - L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Giovanissimi Élite trova alla terza giornata di campionato la prima sconfitta stagionale. Avversario di turno la ‘bestia nera’ Montebelluna già affrontato due settimane fa al Torneo ‘Condor’ di Sant Angelo di Treviso.
Come allora la sconfitta é netta, ma bisogna dire che i ragazzi di Mr. Prest, coadiuvato dal motivatore De Vettor, sono migliorati tanto e il lavoro estivo sta dando i suoi frutti.
Al 25′ arriva il vantaggio trevigiano su punizione calciata magistralmente dal fantasista Marchesin. Pareggio giallo-blù al 31′ col solito Fiabane: gran tiro ad incrociare e 1-1. Putroppo la fisicità del Montebelluna fa la differenza e sul finire della prima frazione di gara nuovo vantaggio per i locali con Gattel, 2 a 1.
Nel secondo tempo girandola di cambi da ambo le parti ma la musica non cambia e il Montebelluna ne fa altri due con la micidiale punta Gattel.
Domenica prossima avversaria di turno la Liventina,occasione da non perdere per un pronto riscatto.

Bortoluzzi, Dal Paos, Floris (Rubinetto), Chiesa, Tabacchi, Zampieri, Band, Moretti (Marengon), Fiabane, Olivotto (Mustafoski), Pedrini (Manunta).
A disposizione : Peterle e De Min
Allenatore: Alessandro Prest

 

Nella prima giornata di campionato l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Giovanissimi Provinciali vince con un roboante 13-0 sul campo della Dinamo Vellai.
I ragazzi di Mr. De Micheli sono delle annate 2002 e 2003 quindi di un’annata piú giovane rispetto alla categoria. Obiettivo primario della stagione è quello di prepararli ai campionati regionali del prossimo anno nonostante il gap fisico, cercando di insegnare loro a giocare a calcio al di là del risultato.