Image 03 Image 03 Image 03

MISTER VECCHIATO ANALIZZA IL MATCH CONTRO IL LEVICO TERME

22 settembre 2015
MISTER VECCHIATO ANALIZZA IL MATCH CONTRO IL LEVICO TERME

Belluno, 22/09/2015 – Questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti dell’Ital-Lenti Belluno, dopo lo sfortunato e ingiusto pareggio subito domenica contro il Levico Terme. Domenica l’avversario di turno sarà invece il Montebelluna, attualmente seconda forza del campionato.
Giovanni Pescosta si è allenato regolarmente con la squadra e a meno di imprevedibili ricadute, sarà a disposizione per il match di domenica.  Mister Vecchiato può quindi contare al momento sull’intera rosa a disposizione.

Roberto Vecchiato: “La delusione per non essere ancora riusciti a centrare la prima vittoria in campionato c’è, ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza di aver disputato anche domenica un’ottima partita,” dichiara il mister gialloblù. “Purtroppo anche contro il Levico Terme abbiamo subito un rigore a sfavore, il terzo in quattro partite e questo ha sicuramente inciso sul proseguo della gara. La squadra ha creato diverse palle gol e nel finale il palo colpito da Bertagno ci ha negato la vittoria, che sarebbe stata sicuramente meritata. Nessuno di noi poteva prevedere un avvio di campionato di questo tipo, ma sono tranquillo perché la squadra non ha mai smesso di giocare e dobbiamo perciò solo rimanere tranquilli e preparare nel migliore dei modi la sfida contro il Montebelluna. Nell’arco di una stagione, capita che ci siano periodi meno fortunati e probabilmente a noi sta capitando proprio in queste prime partite. Continueremo perciò a lavorare duramente in settimana, sono sicuro che i risultati arriveranno presto.”