Image 03 Image 03 Image 03

INIZIA CON UN PAREGGIO IL CAMPIONATO DELLA JUNIORES NAZIONALE

20 settembre 2015
INIZIA CON UN PAREGGIO IL CAMPIONATO DELLA JUNIORES NAZIONALE

Belluno, 20/09/2015 – L’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO Categoria Juniores Nazionali inizia la stagione 2015/16 con un pari casalingo contro l’A.S.D.Liventina
Parte bene la compagine trevigiana, ma la prima occasione degna di nota se la procura il Belluno al 10′ con un’incursione di D’incà. Come un diesel i gialloblù incominciano ad ingranare alla mezz’ora, creando molto di più sulla fascia dI sinistra con il duo De Oliveira – D’Incà.
Al 35′ bella parata dell’attento Righes che chiude sul primo palo un tiro del centravanti nero-arancio.
Al 38′ occasione con Franchetto che colpisce di testa su una bella punizione del solito D’Incà.
Righes in due occasioni deve superarsi negando la rete alla Liventina. Primo tempo divertente, 0 a 0.
Nel secondo tempo Mr. Gobbato si gioca la carta Salvadego al posto del generoso Levis.
Il forcing del Belluno non trova il meritato goal: al 57′ De Oliveira si procura una punizione al limite incaricandosi di tirare la stessa ma il portiere nero-arancio respinge con i pugni; al 60′ fuorigioco fischiato a Salvadego e rete annullata.
Mr.Gobbato prova a rimescolare le carte nel tentativo di portare ‘a casa’ la partita: escono Xheko e De Nardi per dare spazio a Sasa e Rizzuni. La personalità del Belluno esce troppo tardi e la partita finisce a reti inviolate.

ITAL-LENTI BELLUNO: Righes, Ojog ,De Bona, Da Forno,Franchetto, Xheko (Sasa ),De Oliveira, Doriguzzi ,Levis (Salvadego),D’Incà,De Nardi (Rizzuni)
A disposizione: Sommacal , De Donà , Marselino , Dal Farra
Allenatore: William Gobbato