Image 03 Image 03 Image 03

GLI ALLIEVI ELITE A PUNTEGGIO PIENO

15 settembre 2015
GLI ALLIEVI ELITE A PUNTEGGIO PIENO

Belluno, 15/09/2015 – Nella seconda giornata del Campionato Categoria Allievi Élite l’ITAL-LENTI A.C. BELLUNO allenata da Mr. Dal Farra, vince il derby col Cavarzano Oltrardo, rimanendo in vetta a punteggio pieno!
Al Polisportivo di Belluno i gialloblù battono in rimonta i ragazzi di Mr. Pauletti col risultato di 2-1, dopo un susseguirsi di emozioni.
Cavarzano che inizia subito col piglio giusto andando in vantaggio dopo 15 minuti con Lazzarin. Il Belluno fatica ad entrare in partita ma dopo la ‘sberla’ giallorossa colpisce una traversa con Francescon e sbaglia un gol clamoroso con Vedana che di testa solo davanti al portiere la butta alta.
Nel secondo tempo è il Belluno a salire in cattedra costringendo il Cavarzano a chiudersi nella propria metà campo.
Al 10′ Davide Della Libera ristabilisce la parità: tiro dal limite dell’area non trattenuto dal portiere e goal del’ 1-1!
A 4′ dalla fine del match arriva il goal che decide la stracittadina: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, batti e ribatti in area giallorossa, la palla arriva sui piedi del ‘solito’ Borgato che segna.
ITAL-LENTI A.C. BELLUNO – CAVARZANO 2-1

ITAL-LENTI BELLUNO: Dalla Libera, Scariot, Francescon, Gasperin, Fontanive (De Bona), Zambelli, Vedana (Canova), Della Libera, Anzolut, Santer (Zandegiacomo), Borgato
Allenatore: Mirco Dal Farra