Image 03 Image 03 Image 03

AMICHEVOLI: DOMANI IL PADOVA E VENERDI’ GLI OLANDESI DELL’AFC

28 luglio 2015
AMICHEVOLI: DOMANI IL PADOVA E VENERDI’ GLI OLANDESI DELL’AFC

Belluno, 28/07/2015 – La preparazione dell’Ital-Lenti Belluno prosegue spedita. I carichi di lavoro, in questa seconda settimana, sono aumentati notevolmente, con doppie sedute di allenamento giornaliere. Domani sera però arriverà il momento della prima amichevole ufficiale della nuova stagione contro il Padova. Alle ore 19.30 i gialloblù sfideranno la squadra che si è imposta nell’ultimo campionato di Serie D (girone C) e che è salita meritatamente in Lega Pro.
Venerdì invece l’Ital-Lenti Belluno affronterà l’AFC (Amsterdam Football Club), squadra che milita nella Top Klasse (categoria dilettantistica più alta in Olanda). La partita si disputerà allo stadio di Polpet alle ore 18, ingresso gratuito.

Roberto Vecchiato: “La squadra si sta allenando molto bene e sono felice per questi primi giorni di lavoro,” dichiara l’allenatore gialloblù. “I nuovi si stanno integrando bene all’interno di un gruppo forte e coeso. Anche i giovani mi hanno impressionato positivamente e quindi considero veramente positiva questa prima fase della preparazione. Ora ci aspettano due amichevoli in due giorni. Le gambe saranno pesanti ma è importante iniziare a collaudare i meccanismi di squadra.”

INFO AMICHEVOLE CONTRO IL PADOVA

L’amichevole contro il Padova Calcio si disputerà allo stadio Polisportivo di Belluno, con inizio alle ore 19.30. Per agevolare l’ingresso allo stadio, i tifosi padovani, come avvenuto in occasione della gara di campionato, entreranno da Via Ceccati. Questi i prezzi dei biglietti:

INTERO: € 10
RIDOTTO: € 5 (ragazzi di età compresa tra i 13 e i 18 anni)
OMAGGIO: bambini fino ai 12 anni di età e tutti i ragazzi del settore giovanile gialloblù