Image 03 Image 03 Image 03

E’ PARTITA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

22 luglio 2015
E’ PARTITA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 22/07/2015 – E’ partita questo pomeriggio la nuova avventura dell’Ital-Lenti Belluno. Alle ore 16 la squadra si è ritrovata insieme allo staff e alla dirigenza, con il Presidente Perissinotto che ha fatto gli onori di casa, accogliendo i nuovi arrivati e riabbracciando tutti coloro che hanno deciso di continuare a vestire la maglia gialloblù. Dopo le presentazioni di rito, mister Vecchiato ha voluto iniziare subìto il lavoro sul campo. Fino a sabato la squadra gialloblù sarà impegnata in una seduta di allenamento mattutina, mentre dalla prossima settimana si inizierà a fare sul serio con doppie sedute giornaliere.

Gianpiero Perissinotto: “Le premesse per un’altra grande stagione ci sono tutte, ora è arrivato il momento di iniziare a lavorare e sudare,” dichiara il Presidente gialloblù. “Nella vita, come nello sport, l’obiettivo è sempre quello di migliorare e perciò anche quest’anno vogliamo affermarci, cercando di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Voglio fare un grande in bocca al lupo a tutto lo staff e ai giocatori per questa nuova stagione agonistica. Come società cercheremo di supportare e appoggiare la squadra, consapevoli che abbiamo un gruppo di ragazzi determinati e volenterosi di portare in alto il nome dell’Ital-Lenti Belluno.”

Roberto Vecchiato: “Sono davvero carico e felice di ripartire per questa mia terza stagione in gialloblù,” dichiara il mister gialloblù. “Il Direttore Fardin ha fatto un ottimo lavoro sul mercato, riuscendo a confermare gran parte della rosa e a puntellare la squadra con acquisti mirati e di spessore. Belluno è diventata negli ultimi anni una piazza molto importante ed è naturale che tanti giocatori ambiscano più che mai a vestire la maglia gialloblù. Quest’anno ci saranno ancora più aspettative su di noi e dovremo essere bravi a mantenere la giusta concentrazione. A tutti chiederò ancora più personalità rispetto agli ultimi due anni, solo così potremo ritagliarci ancora tante soddisfazioni. Da oggi si inizia a lavorare duramente, sia io che la squadra abbiamo tante motivazioni e obiettivi da raggiungere.”

Simone Corbanese: “Ormai sono un veterano di questo gruppo e cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della squadra e soprattutto dei giovani,” dichiara il capitano gialloblù, che oggi compie 27 anni. “Ormai da tre anni iniziamo la nuova stagione nel giorno del mio compleanno e speriamo che continui a portarci fortuna. Oltre a un po’ di scaramanzia comunque, tutto dipenderà da noi e dal lavoro quotidiano che faremo con mister Vecchiato e con tutto lo staff. Ho visto tanto entusiasmo in questo primo allenamento e spero davvero che sia una grande stagione per tutti noi.”