Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: ANDREA FRANCHETTO E’ UN GIOCATORE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

17 luglio 2015
UFFICIALE: ANDREA FRANCHETTO E’ UN GIOCATORE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 17/07/2015 – L’Ital-Lenti Belluno comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Andrea Franchetto, classe 1997, la scorsa stagione in forza alla Primavera dell’Udinese.

Augusto Fardin: “Franchetto è un difensore centrale, classe 1997 e che va a rinforzare sia il nostro reparto arretrato che la nostra rosa dei fuoriquota,” dichiara il Direttore Sportivo gialloblù. “La Primavera dell’Udinese è sicuramente una vetrina importante ma ora Franchetto dovrà dimostrare tutto il suo valore anche in Prima Squadra e in una categoria difficile come la Serie D. Le qualità del ragazzo sono notevoli e speriamo veramente che sappia dimostrare tutto il suo valore.”

Andrea Franchetto: “Belluno rappresenta sicuramente per la mia crescita calcistica una piazza molto importante,” dichiara il neo acquisto gialloblù. “Di questa società e di questa città mi hanno parlato tutti molto bene e quindi sono felice della mia scelta. Nelle ultime stagioni l’Ital-Lenti Belluno ha disputato campionati di vertice e sarebbe importante quindi confermare, insieme ai miei nuovi compagni e allo staff, i risultati ottenuti in questi ultimi anni. La mia speranza è quella di poter giocare con continuità e mi metterò a completa disposizione del mister, dal quale sono sicuro potrò imparare molto, essendo stato lui un ottimo difensore.”