Image 03 Image 03 Image 03

TEMPO DI PRESENTAZIONI: SUPER PENTATHLON, TESSERA SOSTENITORE E TRE NUOVI SOCI

17 luglio 2015
TEMPO DI PRESENTAZIONI: SUPER PENTATHLON, TESSERA SOSTENITORE E TRE NUOVI SOCI

Belluno, 17/07/2015 – Tempo di presentazioni all’Ital-Lenti Belluno. Giovedì sera infatti, nella sala polifunzionale dell’Hotel Astor, sono state svelate tre importanti novità che riguardano il presente e il futuro della società gialloblù.

Per quanto riguarda i più giovani, il Responsabile del Settore Giovanile Ivan Da Riz ha delineato il progetto “Super Pentathlon” che partirà domenica 19 luglio allo stadio Polisportivo. L’iniziativa vedrà coinvolti i bambini e le bambine tra i 5-12 anni, i quali potranno confrontarsi tra di loro in 5 attività sportive: sfide di velocità, gare di precisione, percorso a ostacoli, staffetta a coppie e torneo di rigori. Non mancherà inoltre un momento di riflessione, con un’esperta di alimentazione che insegnerà a bambini e genitori i principi della corretta alimentazione. Un progetto quindi a 360° rivolto ai più piccoli e che l’Ital-Lenti Belluno ha voluto sostenere con forza per ricordare una volta in più quanto sia importante lo sport in generale per un proficuo percorso di crescita.

Altro punto cardine della serata è stata la presentazione della nuova tessera sostenitore, che darà la possibilità a coloro che la sottoscriveranno (€ 10) di godere di alcuni significativi sconti presso i seguenti esercizi commerciali bellunesi: Ristorante La Nicchia, Mito Sport, Ottica Thomas, Profumeria Maraga, Hotel Astor. Inoltre sarà attivo il nuovo servizio “Ital-Lenti Belluno news”, con i tifosi che verranno aggiornati in tempo reale da un sms dei risultati parziali e finali delle gare della squadra gialloblù. L’obiettivo di queste iniziative, volute fortemente dal neo responsabile di gestione Simone Soccal è proprio quello di cercare di avvicinare il più possibile le persone all’Ital-Lenti Belluno.

L’ultima novità, presentata dal Presidente Perissinotto, è l’ingresso di tre nuovi soci nel CDA: l’avvocato Claudia Bettiol, Delouis Hurwits (proprietario dell’azienda Intersocks) e Luigi Della Vecchia (Gruppo Grigolin).