Image 03 Image 03 Image 03

GABRIELE BRINO E’ GIALLOBLU’

14 luglio 2015
GABRIELE BRINO E’ GIALLOBLU’

Belluno, 14/07/2015 – L’Ital-Lenti Belluno comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Gabriele Brino, classe 1997, per la stagione 2015-2016. Nelle ultime due stagioni Brino ha vestito la maglia del Bassano Virtus.

Augusto Fardin: “Brino è un ottimo portiere e insieme a Solagna formerà sicuramente una coppia affidabile e di spessore,” dichiara il Direttore Fardin. “Siamo felici che Brino abbia deciso di riabbracciare i colori gialloblù dopo due stagioni al Bassano Virtus, dove ha potuto sicuramente crescere e ritagliarsi emozioni significative. La rosa a questo punto prende sempre più forma, in attesa poi di iniziare ufficialmente la stagione il 22 luglio.”

Gabriele Brino: “L’Ital-Lenti Belluno è sempre stata la mia prima scelta,” dichiara il neo portiere gialloblù. “Mister Vecchiato e il Direttore Fardin hanno da subito manifestano nei miei confronti un forte interesse e mi hanno convinto a ritornare a vestire la maglia gialloblù. Ringrazio tutta la società per questa grande occasione e spero che sia un’annata ricca di gioie e soddisfazioni per tutti noi.”