Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: MARCO FARINAZZO E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

10 luglio 2015
UFFICIALE: MARCO FARINAZZO E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 10/07/2015 – Marco Farinazzo è gialloblù. L’Ital-Lenti Belluno comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Marco Farinazzo, classe 1996, la scorsa stagione in forza al Legnago dove ha siglato 5 reti. Un altro attaccante si aggiunge quindi alla rosa di mister Vecchiato, dopo l’arrivo già ufficializzato di Antonio Acampora.

Augusto Fardin: “Farinazzo è un giovane che nella scorsa stagione aveva impressionato sia me che mister Vecchiato,” dichiara il Direttore Fardin. “Marco è un rinforzo importante per la nostra squadra e in particolare per il nostro reparto avanzato. Siamo sicuri di esserci assicurati un fuoriquota importante e siamo sicuri potrà dare un grosso contributo alla squadra.”

Marco Farinazzo: “Belluno è una piazza molto importante e quando il Direttore Fardin mi ha chiamato ho accettato subito con entusiasmo,” dichiara il neo attaccante gialloblù. “Lo scorso anno, quando ho incontrato l’Ital-Lenti Belluno, sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità del gioco che i gialloblù esprimevano. L’obiettivo per quest’anno è quello di fare bene e spero vivamente di segnare tante reti per la squadra.”