Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: NICOLA CALCAGNOTTO TORNA IN GIALLOBLU’

9 luglio 2015
UFFICIALE: NICOLA CALCAGNOTTO TORNA IN GIALLOBLU’

Belluno, 09/07/2015 – L’Ital-Lenti Belluno comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Nicola Calcagnotto per la stagione 2015-2016. Il forte centrale difensivo, torna in gialloblù a distanza di un anno, dopo l’esperienza in Lega Pro con il Real Vicenza.

Augusto Fardin: “Siamo felici di essere riusciti a riportare in gialloblù Nicola,” dichiara il Direttore Sportivo Fardin. “Con l’arrivo di Calcagnotto abbiamo rinforzato la difesa con un giocatore forte e affidabile. Dopo l’addio di Merli Sala, era indispensabile trovare qualcuno che potesse rimpiazzarlo nel migliore dei modi e Calcagnotto è da sempre stata la nostra prima scelta. Siamo felici quindi di accogliere nuovamente Nicola con noi, con la speranza che possa ripetere il fantastico campionato del suo primo anno qui a Belluno.”

Nicola Calcagnotto: “Tornare qui a Belluno è davvero un’emozione unica,” dichiara il neo difensore gialloblù. “In questa stagione ho seguito con attenzione i risultati dell’Ital-Lenti Belluno e sono rimasto in contatto con tutti i miei ex compagni di squadra. Il loro campionato è stato davvero fantastico e hanno raggiunto obiettivi molto importanti. Al Direttore Fardin avevo sempre ripetuto che Belluno sarebbe stata la mia prima scelta in Serie D e sono davvero felice di essere tornato qui. In questa squadra ritrovo tanti amici e un allenatore che mi ha dato fiducia e responsabilità. Non vedo l’ora di iniziare questa mia seconda vita in gialloblù e spero proprio che sia una stagione ricca di soddisfazioni per tutti noi.”