Image 03 Image 03 Image 03

CAMPAGNA ABBONAMENTI ITAL-LENTI BELLUNO: “TROVIAMOCI ALLO STADIO”

8 luglio 2015
CAMPAGNA ABBONAMENTI ITAL-LENTI BELLUNO: “TROVIAMOCI ALLO STADIO”

Belluno, 08/07/2015 – In attesa del ritrovo ufficiale della Prima Squadra, in programma come da tradizione il 22 luglio, l’Ital-Lenti Belluno continua a lavorare per la stagione ormai alle porte, con un occhio di riguardo ai propri sostenitori. Per tutto il mese di luglio infatti, i tifosi gialloblù potranno acquistare il proprio abbonamento al prezzo speciale di € 100, con il quale si potrà assistere a tutte le partite casalinghe della squadra gialloblù. “TROVIAMOCI ALLO STADIO”, questo il claim scelto dalla società per stimolare tutti gli appassionati a sottoscrivere il nuovo abbonamento.
Gianpiero Perissinotto, neo presidente gialloblù, ha voluto spiegare nel dettaglio questa nuova iniziativa.

“Quest’anno abbiamo voluto partire molto presto con la campagna abbonamenti, decidendo di abbassare notevolmente il prezzo, almeno per tutto il mese di luglio,” dichiara il Presidente Perissinotto. “Il nostro obiettivo è proprio quello di riuscire a portare allo stadio il maggior numero di persone, sia perché possano sostenere i nostri ragazzi ma anche perché vogliamo che lo stadio di Belluno diventi un luogo di ritrovo e integrazione per tutti i nostri concittadini. Il claim “TROVIAMOCI ALLO STADIO”, punta proprio in questa direzione. Spero che questa iniziativa sia accolta favorevolmente da tutti e do appuntamento ai nostri tifosi per l’inizio della nuova stagione agonistica fissata per il 22 luglio.”

Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, potranno godere inoltre del nuovo servizio “ITAL-LENTI BELLUNO NEWS”, che darà la possibilità di essere informati via sms dei risultati finali e dei marcatori delle partite dei ragazzi di mister Vecchiato, il tutto in tempo reale. Inoltre ogni abbonato avrà la possibilità di usufruire di uno sconto presso alcuni esercizi commerciali convenzionati con la società e che saranno comunicati a breve.

Gli abbonamenti in prevendita potranno essere acquistati nei seguenti esercizi commerciali, oltre che nella Segreteria della società:

– Segreteria Ital-Lenti Belluno (Piazzale della Resistenza 27 – Belluno)
– Bar Al Duomo (Piazza Duomo – Belluno)
– Europoint Belluno (Piazzale della Resistenza-Belluno)
– Mito Sport (Via Andrea di Foro, 107, Belluno)
– Ottica Thomas (Via Vittorio Veneto, 126 – Belluno
– Ristorante La Nicchia (Via G. Matteotti, 17/B – Belluno)
– Tabaccheria Brandalise (Via Vittorio Veneto, 45 – Belluno)

Il 31 luglio terminerà la Prevendita speciale. I tifosi gialloblù potranno comunque acquistare il proprio abbonamento ma al prezzo intero di € 130.