Image 03 Image 03 Image 03

SIMONE SOCCAL E’ IL NUOVO RESPONSABILE DI GESTIONE

11 giugno 2015
SIMONE SOCCAL E’ IL NUOVO RESPONSABILE DI GESTIONE

Belluno, 11/06/2015 – In attesa di conoscere il successore di Livio Gallio alla Presidenza, l’Ital-Lenti Belluno ufficializza l’ingresso in società del Sig. Simone Soccal, storico dirigente della Dolomitica Futsal. Nella prossima stagione il Sig. Soccal ricoprirà il ruolo di Responsabile di Gestione, una figura nuova e che si occuperà soprattutto del controllo della gestione operativa e amministrativa della società, puntando a realizzare un coordinamento tra i vari responsabili della struttura organizzativa. Una figura di collegamento quindi tra il Consiglio d’Amministrazione e le persone che giornalmente operano e lavorano per la società gialloblù.
I compiti del nuovo Responsabile di Gestione si possono così tradurre:

– Fare sintesi delle varie esigenze delle aree operative societarie e riferirle al C.d.A

– Esercitare la supervisione della gestione amministrativa societaria

– Curare l’organizzazione di eventi collaterali in occasione delle partite di campionato al fine di aumentare l’interesse attorno all’evento sportivo

– Valorizzare l’immagine della Società per cercare di accrescere ulteriormente il legame con la città di Belluno

 

Simone Soccal: “Per prima cosa vorrei sottolineare la mia personale soddisfazione per questa opportunità che la dirigenza ha voluto darmi,” dichiara il neo Responsabile di Gestione. “Ritengo che collaborare con l’Ital-Lenti Belluno sia una grande opportunità da cogliere, per la storia, l’importanza e il blasone di questa società. Spero che la mia esperienza ormai più che decennale nell’ambito del calcio a 5 possa essere utile all’Ital-Lenti Belluno. Il mio ruolo in Dolomitica Futsal sarà rivisto sulla base del nuovo impegno nel calcio a 11 e quindi la mia collaborazione continuerà probabilmente nella gestione dell’Under 21 nazionale.”