Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: IL NUOVO ATTACCANTE GIALLOBLU’ E’ ANTONIO ACAMPORA

5 giugno 2015
UFFICIALE: IL NUOVO ATTACCANTE GIALLOBLU’ E’ ANTONIO ACAMPORA

Belluno, 05/06/2015 – L’Ital-Lenti Belluno rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Antonio Acampora a partire dal 1 luglio e per tutta la stagione 2015-2016. Acampora, classe 1989, è stato uno dei grandi artefici quest’anno della vittoria dell’Unione Fincantieri Monfalcone nel campionato di Eccellenza, realizzando 11 reti.

Antonio Acampora: “Sono davvero felice per questa mia nuova avventura in gialloblù,” dichiara un raggiante Acampora. “Il Direttore Fardin e mister Vecchiato mi hanno fatto un’ottima impressione e mi hanno trasmesso subito grande fiducia. L’Ital-Lenti Belluno è stata la prima squadra a contattarmi e non mi sono lasciato sfuggire questa occasione. I gialloblù ormai da anni sono ai vertici del campionato di Serie D e in ogni stagione partono con l’obiettivo di migliorarsi. Per la mia crescita professionale, Belluno rappresenta sicuramente l’ambiente ideale, anche perché sarà la mia prima esperienza lontano dal Friuli e voglio giocarmela nel migliore dei modi.”

Augusto Fardin: “Acampora è un giocatore che seguivamo da tempo e siamo davvero felici che abbia accettato la nostra offerta,” dichiara il Direttore Fardin. “Antonio è una punta esterna ma in alcune occasioni potrà giocare anche come riferimento centrale. Un giocatore quindi molto duttile, ideale per avere più soluzioni nel reparto avanzato. Il giocatore in questo momento si trova in Argentina e volevamo fortemente chiudere la trattativa al più presto, anche perché tornerà circa a metà luglio. Acampora rappresenta per noi un acquisto importante e sono sicuro ci aiuterà a essere protagonisti anche nel prossimo campionato.”