Image 03 Image 03 Image 03

DOMENICA IL 1° MEMORIAL “ANDREA POLLIPOLI”

5 giugno 2015
DOMENICA IL 1° MEMORIAL “ANDREA POLLIPOLI”

Belluno, 05/06/2015 – Domenica 7 giugno, presso l’impianto sportivo “Paolo Valenti” in Loc. Pian Longhi (Ponte nelle Alpi) si disputerà la prima edizione del Memorial Andrea Pollipoli. Il torneo, organizzato dall’Ital-Lenti Belluno, è riservato alla categoria Pulcini e vedrà la partecipazione di 12 squadre, quasi tutte appartenenti alla Scuola Calcio Milan: Bibione, Giovanile Pizzocco A, Giovanile Pizzocco B, Graticolato A, Graticolato B, Ital-Lenti Belluno, Opitergina, Rubano A, Rubano B, Solandra, Trieste Calcio, Vipo Trento.
Questo Torneo vuole ricordare la Memoria di Andrea Pollipoli, giovane calciatore del Belluno Calcio, scomparso prematuramente all’età di 14 anni.

Ivan Da Riz: “Andrea era un ragazzo che militava con me nelle giovanili del Belluno e in occasione del ventesimo anniversario della morte, abbiamo voluto organizzare, in accordo con la famiglia, questo torneo per ricordarlo,” dichiara il Responsabile del settore giovanile Da Riz. “I preparativi sono stati lunghi e laboriosi, ma con l’aiuto di tante persone siamo pronti a ospitare questa prima edizione del Memorial Andrea Pollipoli. Invito perciò tutti gli appassionati di calcio a recarsi domenica a Pian Longhi, per una grande giornata di sport giovanile.”