Image 03 Image 03 Image 03

L’ITAL-LENTI BELLUNO DA’ IL BENVENUTO A SAMUELE VECCHIATO

2 maggio 2015
L’ITAL-LENTI BELLUNO DA’ IL BENVENUTO A SAMUELE VECCHIATO

Belluno, 02/05/2015 – Fiocco azzurro in casa gialloblù. Questa mattina, alle ore 12.30, è nato Samuele Vecchiato, secondogenito del mister dell’Ital-Lenti Belluno. Madre e figlio stanno bene, così come il padre che domani siederà regolarmente in panchina. Tutta la società è vicina al proprio allenatore e alla sua famiglia in questo grande momento di gioia.
Nel frattempo, l’Ital-Lenti Belluno ha lavorato questa mattina in vista della delicata sfida di domani contro l’Union Pro, agli ordini dell’allenatore di seconda Ivan Da Riz. Per la gara di Mogliano mister Vecchiato avrà l’intera rosa a disposizione, con le eccezioni di Sommacal squalificato e D’Incà, che ha già chiuso purtroppo la sua stagione.

Roberto Vecchiato: “In settimana abbiamo lavorato bene e cercato di analizzare attentamente la nostra prestazione nel derby contro l’Union Ripa,” dichiara il mister gialloblù. “Domenica abbiamo commesso qualche errore di tropo ma il punto conquistato non è certo un risultato da sottovalutare, considerato il valore dell’Union Ripa. Ora abbiamo la possibilità di conquistare i playoff con una gara d’anticipo. Vincendo domani a Mogliano avremo la certezza di disputare la fase finale, il nostro grande obiettivo stagionale. Sappiamo però che non sarà facile. L’Union Pro è in un grande momento di forma e in questo girone di ritorno è una delle squadre che ha conquistato più punti in assoluto. Ci presentiamo a questo match comunque in buone condizioni fisiche e anche i piccoli acciacchi di qualche giocatore in settimana sono stati superati. Per conquistare i playoff mancano solo due punti ma vogliamo centrare l’obiettivo già domani con una grande vittoria.”