Image 03 Image 03 Image 03

GLI ALLIEVI ELITE CHIUDONO IL CAMPIONATO AL QUARTO POSTO

22 aprile 2015
GLI ALLIEVI ELITE CHIUDONO IL CAMPIONATO AL QUARTO POSTO

Belluno, 22/04/2015 – Nell’ultima partita di campionato gli Allievi Elite conquistano un punto contro la Liventinagorghense, pareggiando per 2-2 in trasferta. Nel primo tempo partono meglio i locali che passano in vantaggio già al 15′ con un colpo di testa di Rover. Al 25′ Salvadego trova il pareggio per i gialloblù ma prima dell’intervallo Vittore realizza la seconda rete per i trevigiani. Nella ripresa l’Ital-Lenti Belluno attacca e trova il meritato pareggio a metà del secondo tempo con un pregevole pallonetto di Paier. La squadra gialloblù termina così il proprio campionato al quarto posto con 45 punti all’attivo (33 i punti raccolti lo scorso anno) e con molti ragazzi pronti per altri traguardi importanti.

 

LIVENTINAGORGHENSE: Borghetton, Donadello, Zaccarin, Molin, Furlan, Fregonas, Rover, Battiston, Mugliavini, Zoccapiato, Vittore
A disposizione: Carraro, Zane, Enzo, Angustini, Bolgan, Gullo
Allenatore: Romano

ITAL-LENTI BELLUNO: Dalla Libera Manuel, Fontanive (Lo Castro 15′ s.t.), D’Incà (Battorti 30′ s.t.), Doriguzzi Toia, Zanon, Lazzari, Castellana, Da Forno, Salvadego, Paier, Ruocco (Anzolut 5′ s.t.)
A disposizione: Righes, Della Libera Davide
Allenatore: Gobbato