Image 03 Image 03 Image 03

ITAL-LENTI BELLUNO-SACILESE: SCONTRO DIRETTO PER IL TERZO POSTO

27 marzo 2015
ITAL-LENTI BELLUNO-SACILESE: SCONTRO DIRETTO PER IL TERZO POSTO

Belluno, 27/03/2015 – Vigilia di campionato per l’Ital-lenti Belluno, che domani in anticipo alle ore 15 affronterà la Sacilese al Polisportivo. Mister Vecchiato recupera Masoch e Paoletti, mentre Pellicanò sarà aggregato alla squadra ma difficilmente scenderà in campo. Radrezza invece ha ricominciato a correre ma non è stato convocato per la sfida di domani, così come Sebastiano Sommacal che deve scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata a Chioggia. 
Domani pomeriggio al Polisportivo inoltre, prima e dopo la partita, grande musica dal vivo con dj, per una grande giornata gialloblù.

Roberto Vecchiato: “Quella contro la Sacilese è sempre una partita molto sentita e anche domani ci aspetta un incontro molto difficile da affrontare,” dichiara il mister gialloblù. “La grande rimonta contro la Clodiense ha sicuramente dato morale e convinzione ai ragazzi e questo aspetto è importante. Lentamente stiamo recuperando qualche giocatore, ma anche domani dovremo fare i conti con alcune defezioni. Quella contro la Sacilese sarà anche l’ultima partita che decreterà il punteggio finale per la classifica “Giovani D valore” e ci teniamo a centrare l’obiettivo delle prime tre posizioni, un vanto per l’intera società e per tutti i suoi ragazzi. La Sacilese è una squadra forte, che rispetto alla scorsa stagione si è rinforzata molto. Per questo essere qui a parlare di scontro diretto per il terzo posto rappresenta per noi un grande motivo d’orgoglio e di soddisfazione.”