Image 03 Image 03 Image 03

SALE L’ATTESA: ULTIMO ALLENAMENTO DELLA SETTIMANA PER L’ITAL-LENTI BELLUNO

27 febbraio 2015
SALE L’ATTESA: ULTIMO ALLENAMENTO DELLA SETTIMANA PER L’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 27/02/2015 – Ultimo allenamento della settimana per l’Ital-lenti Belluno, prima della super sfida di domenica contro i Biancoscudati Padova. Purtroppo nonostante le terapie a cui si è sottoposto Yari Masoch in questi giorni, il giocatore non sarà della partita. Il mister gialloblù, rispetto alla gara pareggiata contro l’Arzignanochiampo, può contare invece su Merli Sala e Pescosta, al rientro dopo il turno di squalifica.
Continua nel frattempo la prevendita, sia a Padova che qui a Belluno. I biglietti potranno essere acquistati anche sabato e domenica mattina nei seguenti esercizi commerciali, oltre che direttamente nella sede della società gialloblù:

–  Bar Al Duomo: Via Duomo – Belluno (sabato tutto il giorno e domenica mattina)
– Distributore Cucagas: Viale Europa, 70 – Belluno (sabato tutto il giorno)
– Mito Sport: Via Andrea Di Foro, 107 – Cavarzano (BL) (sabato tutto il giorno)
– Panificio Giovanni Bertagno: Via Nongole, 10 – Castion (BL) (sabato tutto il giorno)
– Tabaccheria Brandalise: Via Vittorio Veneto, 45 – Belluno (sabato tutto il giorno e domenica mattina)

Domenica i cancelli del Polisportivo apriranno alle ore 13, questo per permettere a tutti i tifosi di pranzare tranquillamente all’interno dello stadio.

Roberto Vecchiato: “Domenica ci aspetta una di quelle partite che un giocatore vorrebbe vivere ogni settimana,” dichiara il mister gialloblù. “Sappiamo bene che affrontiamo la prima della classe ma giocheremo la nostra partita a viso aperto, cercando di sfruttare al meglio le nostre qualità. In settimana abbiamo lavorato serenamente e vedo la squadra in crescita. Contro i Biancoscudati Padova giocheremo sicuramente davanti a tantissima gente e vogliamo provare a regalare ai nostri tifosi una giornata indimenticabile.”