Image 03 Image 03 Image 03

RUBEN D’INCA’: OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA

10 febbraio 2015
RUBEN D’INCA’: OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA

Belluno, 10/02/2015 – L’Ital-lenti Belluno rende noto che questa mattina, presso l’Istituto Codivilla Putti di Cortina, Ruben D’Incà è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita dal Dott. Federico Botto ed è perfettamente riuscita. Ruben con tutta probabilità verrà dimesso dall’ospedale già nella giornata di domani.
Andrea Radrezza invece non si è allenato questo pomeriggio con la squadra. Il capitano gialloblù è alle prese con un problema muscolare al flessore della gamba destra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico della società.

Ruben D’Incà: “Fortunatamente l’intervento chirurgico è perfettamente riuscito e potrò lasciare l’ospedale domani in giornata,” dichiara il fantasista gialloblù. “Purtroppo la mia stagione è già finita ma in questi ultimi tre mesi di campionato voglio stare ancora più vicino alla squadra. Davanti a noi infatti ci sono tredici partite, nelle quali dovremo dare sempre il 100% se vogliamo mantenere la nostra attuale posizione di classifica e centrare così i play off per il secondo anno consecutivo. Faccio perciò un grosso in bocca al lupo alla società, allo staff e a tutti i miei compagni per questo finale di stagione.”