Image 03 Image 03 Image 03

ANDREA DI BARI E’ GIALLOBLU’

14 gennaio 2015
ANDREA DI BARI E’ GIALLOBLU’

Belluno, 14/01/2015 – L’Ital-lenti Belluno comunica che Andrea Di Bari è ufficialmente un giocatore gialloblù. Il giovane difensore (classe 1995), nei primi mesi di questa stagione ha vestito la maglia dell’Este.

Andrea Di Bari: “Sono davvero felice di aver posto la mia firma sul modulo di tesseramento e di essere diventato ufficialmente un giocatore dell’Ital-lenti Belluno,” dichiara il neo acquisto. “Ringrazio la società e in particolare il Direttore Fardin per avermi proposto di venire in una piazza importante come Belluno. Fin dai primi allenamenti ho cercato di mettermi al servizio della squadra e del mister e spero di ripagare questa fiducia sul campo. Il gruppo mi ha accolto subito molto bene e non ho avuto difficoltà a integrarmi in uno spogliatoio composto comunque da tanti giovani come me. I prossimi mesi saranno molto impegnativi e spero proprio che tutti insieme riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni”

Augusto Fardin: “Andrea è un ragazzo che seguivamo da un po’ di tempo e nei suoi primi allenamenti ha dimostrato di essere un ottimo giocatore,” dichiara il Direttore Sportivo. “Il mister lo ha valutato attentamente e siamo stati tutti concordi nel volerlo tesserare per i prossimi sei mesi. Nella prima parte della stagione non ha giocato molto, anche a causa di un infortunio, ma fisicamente ora sta bene e deve solo lavorare per migliorare la sua condizione fisica. Se il mister lo riterrà opportuno, Andrea potrà essere convocato già per la partita di domenica contro il Tamai.”