Image 03 Image 03 Image 03

SAMBA SADIO TORNA ALLA REGGINA

29 dicembre 2014
SAMBA SADIO TORNA ALLA REGGINA

Belluno, 29/12/2014 – L’Ital-lenti Belluno comunica che Samba Sadio è rientrato alla Reggina Calcio, dopo il prestito alla società gialloblù. L’Ital-lenti Belluno ringrazia Samba Sadio per la professionalità manifestata in questi mesi e gli augura le migliori fortune per le sue prossime esperienze sportive. Sadio chiude la sua esperienza in gialloblù con 14 presenze all’attivo e 3 reti realizzate.

Augusto Fardin: “Il ragazzo ci ha manifestato il desiderio di giocare con più continuità e abbiamo deciso di assecondare questa richiesta, anche perché il recupero di Andrea Radrezza sta procedendo nel migliore dei modi,” dichiara il Direttore Sportivo. “Nel reparto avanzato quindi rimarremo con gli attaccanti in rosa fino a questo momento, mentre prosegue la ricerca di un centrale difensivo da affiancare a Merli Sala e Sommacal. Auguro a Samba le migliori fortune per le sue prossime esperienze sportive e lo ringrazio, a nome della società, per il contributo offerto alla nostra squadra in questi mesi.”

Samba Sadio: “Ringrazio la società per aver deciso di assecondare la mia richiesta,” dichiara Sadio. “Sabato ho svolto il mio ultimo allenamento con la squadra ed è stata l’occasione per salutare tutti e per ringraziare la società, lo staff e i miei compagni per questi mesi fantastici. Auguro con tutto il cuore all’Ital-lenti Belluno di riuscire a chiudere nel migliore dei modi questo fantastico campionato.”