Image 03 Image 03 Image 03

DOMENICA SQUADRA E TIFOSERIA INSIEME PER FESTEGGIARE IL NATALE

19 dicembre 2014
DOMENICA SQUADRA E TIFOSERIA INSIEME PER FESTEGGIARE IL NATALE

Belluno, 19/12/2014 – Settimana di festa e ringraziamenti in casa Ital-lenti Belluno. Mercoledì sera infatti, al Risto-Pub Pizzeria Excalibur si è svolta la cena di tutto il settore giovanile gialloblù. La serata è stata l’occasione ganche per rendere il giusto omaggio a uno dei più importanti sponsor della società, la Revert, dell’imprenditore bellunese Elvio Reolon, che ha voluto omaggiare tutti i ragazzi presenti con cappellini e occhiali marchiati Polar.
Domenica però è prevista un’altra importante iniziativa della società. Per ringraziare i propri tifosi dell’appoggio e del sostegno incondizionato che ogni domenica danno alla squadra gialloblù ma naturalmente anche per festeggiare tutti insieme l’imminente arrivo del Natale, a fine partita verrà istituito il classico “terzo tempo”, con un piccolo rinfresco organizzato al bar dello stadio e con un dj che animerà per tutto  il pomeriggio l’atmosfera. Naturalmente l’augurio è quello di poter festeggiare tutti insieme dopo aver visto vincere la squadra di mister Vecchiato, anche se non sarà per niente facile, considerato che l’Union Pro, avversario di turno, è reduce da tre vittorie consecutive.

 

Roberto Vecchiato: “Quella contro l’Union Pro è l’ultima partita di questo 2014, un anno davvero fantastico per tutti noi,” dichiara il mister gialloblù. “La partita di domenica riserva sicuramente molte insidie e non sarà facile superare i nostri avversari. L’Union Pro è reduce da tre vittorie consecutive e in generale è in ottimo momento di forma, dopo essersi rinforzata nel mercato di dicembre. La mia squadra sta bene e dopo aver pareggiato il derby contro l’Union Ripa è determinata a tornare alla vittoria. Marco Duravia è reduce da un leggero affaticamento muscolare accusato in settimana ma oggi pomeriggio si è allenato regolarmente e sarà a disposizione. Questa è l’ultima gara del 2014 e ci teniamo a fare anche noi un regalo di Natale alla società, ai tifosi e a tutte quelle persone che ci accompagnano durante la stagione e per farlo dobbiamo riuscire a conquistare i tre punti.”