Image 03 Image 03 Image 03

SOMMACAL: “ATTENZIONE ALL’ATTACCO DEL FONTANAFREDDA”

27 settembre 2014
SOMMACAL: “ATTENZIONE ALL’ATTACCO DEL FONTANAFREDDA”

Belluno, 27/09/2014 – Vigilia di campionato per l’Ital-lenti Belluno che domani in trasferta affronterà il Fontanafredda, squadra rivelazione di queste prime giornate di campionato, con due vittorie e un pareggio all’attivo. Mister Vecchiato deve rinunciare, per la sfida di domani, agli infortunati Mosca, Prünster e Radrezza, mentre recupera Samba Sadio.
Dopo la sfida di domani a Fontanafredda, la squadra di mister Vecchiato affronterà in anticipo l’Unione Triestina, sabato 4 ottobre al Polisportivo, sempre alle ore 15.

 

“Il Fontanafredda ha sicuramente sorpreso un po’ tutti per il suo grande avvio di campionato e per noi sarà davvero una partita molto complicata,” dichiara Sebastiano Sommacal. “Il loro punto di forza è sicuramente l’attacco, con giocatori esperti e da anni in questa categoria. Dal canto nostro, stiamo bene e anche domenica contro il Mezzocorona abbiamo dimostrato di essere in un buon momento, anche se è vero che in alcune fasi del match non abbiamo fatto benissimo ma non abbiamo neanche mai rischiato o concesso occasioni da gol. La gara di domani sarà senz’altro avvincente e bella da giocare e per riuscire a portarla a casa servirà l’Ital-lenti Belluno delle migliori occasioni.”