Image 03 Image 03 Image 03

TANTE EMOZIONI NEL VITTORIOSO DEBUTTO DEGLI ALLIEVI ALITE

9 settembre 2014
TANTE EMOZIONI NEL VITTORIOSO DEBUTTO DEGLI ALLIEVI ALITE

Belluno, 09/09/2014 – Inizia con una vittoria l’avventura in campionato degli Allievi Elite e del neo mister William Gobbato. Il risultato finale di 4-3 per i gialloblù è la dimostrazione tangibile della spettacolarità della partita andata in scena tra l’Ital-lenti Belluno e il Carenipievigina. Gialloblù avanti al 1′ con De Oliveria, ma ripresi subito dopo dalla rete di De Nardi. Al 20′ ancora Ital-lenti Belluno in gol, grazie al rigore trasformato da Fullin ma prima del riposo ancora De Nardi riporta in parità la gara. Nella ripresa ancora un penalty porta in vantaggio i gialloblù, questa volta trasformato da Marta ma a metà secondo tempo De Zotti firma il nuovo pareggio. Un’autorete di Janco nel finale regala però i primi tre punti stagionali all’Ital-lenti Belluno.

 

ITAL-LENTI BELLUNO: Righes, Lo Castro, D’Incà, Della Libera Davide, Zanon, Battorti (De Col 30′ s.t.), Anzolut (Castellana 35′ s.t.), Da Forno, Marta Bettina, De Oliveira, Fullin
A disposizione: Dalla Libera Manuel, Russo, Doriguzzi Toia, Soppelsa, Fontanive
Allenatore: Gobbato

CARENIPIEVIGINA: Zompa, Modolo, Pizzin, Lorenzon, Braidotti, Jatchet, De Giusti, Marinello, Janco, De Zotti, De Nardi (Zago 37′ p.t.)
A disposizione: Basso, Dorier, Dallanese, Bottera, Fornasier, Merotto
Allenatore: Perenzin